Corso di Introduzione all' Alpinismo - A1

La Scuola di Alpinismo e Scialpinismo 'G. Milan' organizza il XXXIII^ Corso di Alpinismo base.

Il Corso è rivolto a tutti coloro che frequentano la montagna e intendono perfezionare le tecniche di progressione e di assicurazione in ambiente, purchè soci CAI in regola con l’iscrizione per l’anno corrente (si raccomanda, al momento del rinnovo del bollino di richiedere l’integrazione dell’assicurazione infortuni).

Il corso si articola in lezioni teoriche e pratiche con frequenza obbligatoria.

Scarica il programma

La quota di iscrizione al corso è stabilita in 240 € e dovrà essere versata tramite bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

intestato a: Club Alpino Italiano - Sezione di Rovigo (via S. Donatori,n.6, Rovigo)
presso la banca di Credito cooperativo di Venezia, Padova e Rovigo – Banca ANNIA S.C.
IBAN: IT 65 U 08452 12201 000000033942
Precisando nella causale di pagamento “corso, anno, nome e cognome del partecipante” (es. Corso di Alpinismo di Base (A1) 2018 - Mario Rossi)

Per l’iscrizione al corso va presentata la domanda di ammissione compilata in ogni sua parte e controfirmata. Alla domanda dovranno essere allegati:

• due fototessere;
  • certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica valido per tutta la durata del Corso (a comunicazione di avvenuto accoglimento al corso);
  • ricevuta di pagamento iscrizione al corso (a comunicazione di avvenuto accoglimento al corso);

Per scaricare la domanda clicca qui. Per scaricare l’Informativa sulla privacy clicca qui.

La domanda di ammissione va presentata di persona mercoledì 7 dalle 18.30 alle 19.30 o venerdì 16 febbraio 2018 dalle 21.30 alle 22.30, presso la sede Cai di Rovigo (via Samuele Donatori n.6), dove potrai ricevere tutte le informazioni del caso.

L’ammissione al corso è ad insindacabile giudizio della Direzione e sarà comunicata, anche via email, ai candidati entro lunedì 5 marzo 2018.